Corporate Intelligence

Investigazioni Faraone: il partner affidabile per la Corporate Intelligence

Investigazioni Faraone è un'agenzia di investigazioni specializzata nei servizi di Corporate Intelligence, Due Diligence, Business Information e Indagini di recupero crediti. Con un'esperienza di oltre 20 anni nel settore, l'agenzia si è guadagnata la reputazione di essere uno dei partner più affidabili per le aziende che cercano soluzioni di intelligence aziendale.

Le indagini di Corporate Intelligence sono uno dei servizi principali offerti da Investigazioni Faraone. Queste indagini aiutano le aziende a conoscere meglio i loro fornitori, partner commerciali e clienti.

Un'altra area in cui Investigazioni Faraone eccelle è la Due Diligence. L'agenzia offre servizi di Due Diligence a supporto di operazioni di M&A, joint venture, partnership commerciali e altre attività di investimento. Gli investigatori di Investigazioni Faraone conducono indagini approfondite su società target e soggetti coinvolti, raccogliendo informazioni dettagliate su attività, finanze, dipendenti e altro ancora. Ciò consente ai clienti di prendere decisioni informate e di minimizzare i rischi.

Investigazioni Faraone fornisce anche servizi di Business Information per aiutare le aziende a comprendere meglio il loro mercato e i loro clienti. Gli analisti raccolgono informazioni dettagliate su società, individui, mercati, tendenze e altro ancora, fornendo ai clienti un quadro completo e aggiornato della situazione di mercato.

Infine, l'agenzia fornisce servizi di Indagini di recupero crediti per aiutare le aziende a recuperare crediti scaduti. Gli anilisti di Investigazioni Faraone utilizzano tecniche di intelligence per identificare i debitori, valutare le loro capacità di pagamento e recuperare i crediti in modo efficace.

Contattaci per informazioni