Via Francesco Jovine 11, L'Aquila (AQ)

Nessun prodotto nel carrello.

Servizi

AllAziendeCyber SecurityEnti PubbliciPrivati

Analisi Computer e Telefoni

Hai bisogno di prove che risiedono su un computer o su un telefonino? Vuoi proteggere la tua privacy e temi che qualcuno ti stia spiando?

Corporate Intelligence

Offriamo una vasta gamma di soluzioni per eseguire verifiche di Due Diligence e ottenere informazioni con la Corporate Intelligenze.

Due diligence

Stai portando avanti una trattativa che ti lascia dei dubbi? Hai bisogno di aiuto a comprendere rischi e convenienza di un affare?

Indagini e Controllo Minori

Pensi che tuo figlio abbia brutte frequentazioni? Pensi sia vittima di abusi o di bullismo? Hai il dubbio che faccia uso di alcool o di droghe?

Indagini Patrimoniali

Hai dei dubbi sull'affidabilità finanziaria di un tuo partner commerciale? Vuoi sapere di più su come vengono spesi i risparmi di famiglia? Pensi che qualcuno abusi dei fondi della tua azienda?

Infedeltà Dipendenti

Pensi che vengano svolti illeciti nella tua azienda? Hai dubbi su un dipendente? Temi si stia abusando della legge 104, che sia assente ingiustificato o che abbia un altro lavoro incompatibile non dichiarato?

Infedeltà Professionale

Hai dei dubbi sul tuo socio o su un tuo dipendente? Temi che la tua attività sia minacciata dall'interno?

Investigazione Familiare

Hai un problema Familiare? Tuo figlio/a frequenta ambienti non sicuri o pensi sia vittima di bullismo? Hai dubbi sul tuo coniuge?

Investigazioni Coniuge

Credi che il tuo partner ti tradisca? Hai notato un cambio nel suo comportamento che non sai spiegarti? Vuoi proteggere la tua famiglia? 

Sicurezza non Armata – Portierato

Hai pensato a un controllo accessi per la tua attività? Vuoi accedere a un servizio che accolga i tuoi clienti, vigili in apertura, chiusura e che tuteli la tua proprietà?

Tutela Legale

Stai affrontando o stai per affrontare un iter legale civile o penale e vuoi delle prove che supportino la tua posizione? Sei stato accusato ingiustamente o devi consolidare la tua posizione in un dibattimento?

Tutela Marchi e Brevetti

Pensi che qualcuno stia usando il tuo marchio? Credi che un tuo brevetto possa essere stato usurpato?